Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la mia ogni tanto va a farsi un giro sullo skimmer all'asciutto ma....
ma quanto durano le turbo fuori dall'acqua??
io quando sono tornato a casa mi avevano detto che si trovava li da qualche ora....
ed era li bell'impalata quasi ad aver paura a muoversi...
poi rimessa dentro è tornata vispa e ha cominciato a girare per tutta la vasca
sarebbe bello postare delle foto di questi simpatici eventi visto che nn sono eccezzionali ma molto comuni
pensavo di essere uno dei pochi e invece....
come dice supergippo saranno mestruate
le lumache mestruate -05
cmq io non so, delle turbo non mi intendo, io ho un mediterraneo, però ti posso assicurare che praticamente TUTTE le lumache che ho le ho disincastrate da una rete di un pescatore, e si trovavano a secco al sole da ore, non so se giorni, e quando le ho rimesse in acqua (convinta che fossero morte) si sono riprese e ora stanno na favola (pure troppo -28d# una grossa mi uccise na soglioletta -28d# l'ho riportata a mare -04 )...e anche loro.....girovagano tra la vasca, i vetri e lo skimmer
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
Io ne ho trovata una di sera rientrando dal lavoro. Per terra e super morta
Però c'era il segno della passeggiata sul vetro esterno..poi si vede che è inciampata
oggi al rientro da lavoro una faceva la cuccia all'asciutto (ma questa volta all'interno della vasca) sopra la stream mentre l'altra da ottima scalatrice ha varcato la soglia del pettine in perlustrazione del pozzetto di tracimazione....per ora le lascio fare
prima o poi capiranno dove nn devono lasciare il muco