![]() |
turbo evasione!!!
Insomma.........
immaginavo che la mia vasca nn fosse delle piu' belle viste in circolazione,ma rifiutarla a tal punto da voler scappare proprio via.....beh.......mi sconforta moltissimo #07 #07 guardate fino a che punto si arriva per nn essere d'accordo :-D :-D secondo voi semplice scampagnata oppure c'è un motivo fondato per cui abbia tentato il suicidio da un'altezza di circa 140cm? pero' mi ha fatto morir dal ridere :-D :-D http://img177.imageshack.us/img177/3...ny00031kj9.jpg |
CIKO, chiaramente non riesco a darti una spiegazione posso solo dirti però che ne avevo una che regolarmente si posizionava, all'asciutto, sopra una pompa di movimento. -05
|
dilettanti...la mia voleva emulare qualcosa alla matrix, l'ho trovata a testa in giù ne vetro della palfo!!!ovviamente spenta, ma non ho ben capito che cavolo ci faceva li.
|
Modder, beh qui però siamo al professionismo esasperato :-D :-D
|
io ne ho trovato una per terra alla mattina....l'ho rimessa dentro ed ha ricominciato a girare... :-D :-D :-D
|
CIKO, ma che gli hai fatto per offenderla così.... #07 #07 #07 ... ragazzaccio.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
CIKO, sei stato proprio fortunato a trovarla in tempo!!!
io ne ho già perse due!!! e le ho trovate per terra!!!! anche io ho creduto che schifavano di brutto la mia fasca... dobbiamo fargli il recinto elettrificato!!! come le mucche!!!! non appena superano il confine pzzpzpzpzpzpzzppzpzpzp :-D :-D :-D :-D |
anche a me è capitato all'inizio che misi le lumache, chissà perchè se ne andavano esplorando pure i vetri :-D
una volta però mi è capitato anche con un pesce -28d# si è suicidato, si è lanciato dalla vasca e non lo trovavo + in acquario -28d# stava sotto il mio puff dell'ikea stecchito! -20 #19 |
ah beh meno male,è una cosa comune che capita a tutti :-D
cmq quela di Modder ha davvero dell'incredibile -05 Vorrà dire che mi toccherà fare l'appello tutti i giorni delle turbo cosi' da sapere se qualcuna è uscita oppure no :-D Tweety e che ti devo di'.........nn ho ancora capito perchè le lumache predilicono i vetri piuttosto che le rocce (dove ci sono piu' alghe) Probabilmente voleva vedere la tele da una posizione piu' comoda :-D :-D |
:-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |