|
Originariamente inviata da kuayg
|
ok capito! mi sono preso giustamente un bel po di insulti..cmq quando spurgano le rocce nn stanno in acqua normale? a me avevano detto cosi..ma tanto nn lo devo fare e nn ho ancora iniziato nulla quindi nn sto commettendo errori per ora..per questo kiedo!! cmq per l'acqua deminerallizata allora dovete cambiare qlk perkè lo avete scritto voi di usare quell'acqua e se nn mi credi leggi qui :
http://www.acquaportal.it/Articoli/M...lestimento.asp
cmq quanto costa l'acqua di osmosi?
|
nessuno ti sta' insultando stiamo solo dandoti dei consigli per evitare di spendere soldi due tre volte capisci!!!!!!!!!!!l'acquario marino o si realizza entro certi parametri oppure non funzionera' mai e sar' solo una fabbrica di problemi...per acquistare tutta quell'acqua osmotica ti ci vorranno 40

euro con i negozianti ladri in circolazione...online trovi impianti ad osmosi a partire da 70 euro e l'acqua te ne fai quanta nei vuoi da solo che qualitativamente e' migliore di quella nei negozi che producono con impianti che magari hanno 10 anni!!!!!!!!!!!!!!
un altro importante consiglio e' non risparmiare piu' di tanto sulle varie attrezzature altrimenti non funzionano a dovere e dovrai ricomprarle migliori il che' significa spendere due volte quindifai domande prima di effettuare acquisti altrimenti essendo un principiate prendi bidoni come li presi io a suo tempo -04 -04 -04