Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Anch'io sono di Roma e qui l'acqua di rubinetto è durissima, però ho visto che hai una bacopa bellissima, la mia invece l'ho comprata da poco più di un mese e si sta disfacendo, pensavo che fosse un problema legato ai valori dell'acqua.
Usi le pasticche di fertilizzante?
Se ti piacciono le crypto potresti aggiungerne una sul davanti.
Anch'io sono di Roma e qui l'acqua di rubinetto è durissima, però ho visto che hai una bacopa bellissima, la mia invece l'ho comprata da poco più di un mese e si sta disfacendo, pensavo che fosse un problema legato ai valori dell'acqua.
Usi le pasticche di fertilizzante?
Se ti piacciono le crypto potresti aggiungerne una sul davanti.
Per la tua pianta, bho, forse l'hai presa malaticcia -28d#
si, uso le pasticchette (1 a sett) della dennerle.
PEr la pianta "da davanti" sto in fissa con la saggittaria....
c'è chi diche che se prende bene mi invade la vasca...ben venga...mi piace una miniforesta, ancor piu' se esce fuori da sola (quindi spontanea)
io in zona Nomentana
no, la bacopa era sanissima quando l'ho presa, temo di aver toppato con la fertilizzazione, adesso devo cercare di rimediare, ma non so come, forse devo cambiare fertilizzante
fai prima a cambiare bacopa...costa 2 lire
cmq io faccio il tasissta quindi la zona nomentana la conosco come le mie tasche
comunque io uso il fertilizzante che ho scritto nel primo post, prova con quello