|
Originariamente inviata da Giovanni91
|
Se volete fare un acquario sia dolce che marino dove sapete il dove,cosa,quando,perchè e come inserite in vasca
|
E, mi permetto, dare spiegazioni corrette sarebbe appunto auspicabile (vedi discorso biocondizionatore e "schifezze che precipitano" poco sopra).
|
|
l'unica opzione è RO + sali,poi vuoi fare impicci o altro affari vostri
|
Mi piacerebbe chiederti la composizione dei saliche usi. Non scherzo né sono ironico. La sai?
|
|
soltanto il pensiero di inserire acqua di rubinetto in una vasca con o senza allofano mi fa rabbrividire, non so voi la vostra acqua a che parametri esca ma da me fa sinceramente molto schifo
|
Allora (lo dico col massimo del rispetto) parla per te, senza dare criteri generici. Da me (e in mille altri posti) è ottima, e si ottengono ottimi risultati (ovviamente). Comunque, con che parametri vuoi che esca? Con quelli della potabilità. Il fondo allofano non credo c'entri nulla con la scelta di usare o meno osmosi (ripeto: se il problema è la durezza l'acqua la si taglia).
Perdonami, ma è come se io dicessi "Da casa bisogna per forza uscire col coltello", e poi precisassi "perché sai, da me è proprio un postaccio...". Evitiamo di generalizzare, che il forum lo leggono tutti.