|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
|
Originariamente inviata da disc83
|
|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
|
Originariamente inviata da Mustang
|
ps: oltre a seguire i consigli di pietro, pensa anche ad un altro tipo di ospite, la vasca è completamente inadatta ai dsicus
|
Quoto Mustang cavoli ma proprio mi era sfuggito, assolutamente in adatta hai discus con tenperature alte cuoci tutto. Per i discus va fatto allestimento diverso, io oppterei per dei scalari i DISCUS sono bellissimi ma sono come le belle DONNE gioie e dolori. Se non hai esperienza lascia stare, io personalmente se dovessi allestire una vasca da DISCUS la farei cosi piu gestibile in caso di malattie e manutenzione.
|
Infatti, l'idea dei Discus a dire il vero l'ho abbandonata, anche la forma/posizione della vasca non è adatta a loro, invece per gli scalari avendo un'altezza di 60 cm la vedo migliore.
Oggi è arrivato test ferro e Micro/Macro. Il Fe era basso 0.1 forse meno.
Adesso non mi rimane che aspettare un po di giorni per vedere gli effetti.
|
Ricorda di mantenere i valori cosi
NO3=10
PO4=1
FE=0,1 FINE CICLO
|
Ad una settimana dalla somministrazione di micro e macro elementi e aumento co2, ancora non ci sono grossi cambiamenti ma intravedo sicuramente che la Micranthemum umbrosum getta nuove foglioline di un bel verde acceso. Mentre la Pogostemon erectus è a dir poco esplosa e le cime diventano rossastre.
Le filamnetose quelle rimangono sempre...