Scalare93 stai tranquillo che, se qualcuno si dovesse rivolgere a te in modo maleducato, c'è chi interviene

Gli utenti ti stanno criticando a ragione........non puoi dire che sei qui pronto ad imparare, e nel contempo sostenere:
"Comunque, la popolazione non penso sia disastrosa, per esempio il combattene non da problemi ai scalari, e il pleurodeles non da fastidio a nessuno (è stato allevato con i guppy, e non ne ha mai attaccato nemmeno 1)"
Per quando riguarda i pangio e corydoras non credo che soffrano o si trovano male, non danno nessun segno negativo, anzi, sono gran mangioni xD.
"di scalari ne ho gia avuti in passato e mi sono campati 11 anni"
"l pleurodeles lo nutro con mangime in granuli, si è adattato molto bene, addirittura capisce quando gli sto mettendo il mangime.
Non penso che in futuro possa dare fastidio, è stato allevato insieme ai guppy e lo ha abbituato al magime in granuli sin da piccolo, il negoziante lo conosco da molti anni, mi ha assicurato che non dà fastidio, oggi pomeriggio gli compro qualche ramo."
Se sai già tutto, a casca tua (e nella tua vasca) sei libero di fare ciò che meglio credi..........