Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quindi se ho capito bene mi conviene tenere i t5 valutando le schede tecniche e vero i led si somigliano se devo spendere un botto preferisco farlo una volta e basta e sicuramente per un prodotto già testato e conosciuto per me l'importante nn e la plafoniera ma i risultati in vasca mo puo essere pure cinese coreana o altro basta che funzioni secondo me cmq da come ho capito mi conviene tenermi stretto i miei t5 per un altro po e visto ne approfitto per chiedere un consiglio io attualmente uso una plafoniera 8*39 watt sono anche in procinto di sostituire i neon la vasca e poco profonda 50 cm e uso neon ati vorrei solo accentuare i colori in vasca dei coralli quale combinazione di neon mi consigliate??
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male