![]() |
Maxspect 300w su 200 litri
Salve a tutti vorrei acquistare una plafo a led pensavo a una maxspect 300 watt 16000k su una vasca 100*40*50h attualmente ho 8t5 da 39w tralasciando le altre plafoniere e tipi di illuminazione secondo voi va bene la maxspect 300w allevo sia lps che sps grazie a tutti
|
secondo me non sono plafoled che vanno benissimo o rimani sui t5 o punta a radion o gnc
|
Quote:
|
io dico gnc tutte le altre del tipo radion,razor,ecc montano tutti led cree quindi a mio parere sono quasi tutte uguali......qualcuno mi spieghi la differenza delle plafoniere a led cree di diversa marca dato che montano gli stessi led!!!!!!!!!!!
|
Tralasciando le marche e altro mi dite sinceramente su una vasca 100*40*50h che ospiterà lps e qualche lps cosa posso montare?tenendo conto di non accendere un mutuo:-)) più o meno vorrei sapere quali modelli vanno bene e quante plafoniere ci vogliono.io ho sempre usato t5 e hqi dei led non so nulla mai provato grazie mille a tutti
|
se la trovi usata una GNC
|
Quote:
ti garantisco che avendole provate tutte per anni ti posso garantire che che le radion e le gnc sono molto superiori e comunque non tutti i led cree sono uguali. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
anche gnc è ottima ma non la monterei mai una sola sulla tua vasca, e credo che due sia una spesa eccessiva. |
ok vada per 2 radion 2 gnc sono molto costose le ho viste in funzione sono belle e fanno una bella luce ma hanno un prezzo molto alto grazie mille
|
e poi basta vedere la mia vasca ho montato per circa due anni due radion sulla mia vasca
|
Quote:
Io dico e continuo a dire che la plafoniere a led ancora devono fare troppo strada per avvicinarsi ai t5....poi uno naturalmente i suoi soldi li spende dove vuole la mia è solo un opinione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |