|
Originariamente inviata da Pack
|
ragazzi ma allora è assurdo! cosa c'è venuto a fare in negozio dal sestini pohl?? a prenderci tutti per il culo?? allora non crediamo a nulla di ciò che dice punto e basta. dai tuesen...credo che almeno questa cosa sia vera. ora del sale che fa pubblicità posso anche essere d'accordo con voi....ma del tropic io posso anche crederci.
|
Pack, fish78 voleva solo un parere sul Tropic e non sapere quale sale fosse migliore. Esistono migliaia di post sull'argomento.
Comunque, tempo fa si parlò di UNA fantomatica partita di Tropic "non ben riuscita", ma anche su questo non esistono dati certi. Pohl non credo neanche si riferisse a questo, ma mi sembra abbia detto che il Tropic essendo troppo ricco di oligoelementi tenda a scurire i coralli. Non credo sia venuto a prendervi per il culo, ma perchè anche lui "ha da campà". Immagino volesse principalmente vendere Zeovit e visto che con il suo sistema bisogna effettuare frequenti cambi d'acqua, si sia buttato anche sul sale ... ovvio, questa è solo una mia impressione ...