Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Secondo me spazio ne ha... se organizza bene la vasca i due maschi si divideranno il territorio e non dovrebbe avere incidenti... insomma è un metro di vasca!!
Se non ricordo male i Ram hanno un territorio che è circa 50X40... quindi dovrebbe stare abbastanza tranquillo da quel punto di vista.
Non dovrebbero esserci grossi problemi, anche se la coppia che hai in vasca potrebbe non accettare i nuovi coinquilini..sarebbe stato meglio inserirli tutti assieme... a quel punto si sarebbero divisi il territorio..ormai il territorio è già fatto...
Non dovrebbero esserci grossi problemi, anche se la coppia che hai in vasca potrebbe non accettare i nuovi coinquilini..sarebbe stato meglio inserirli tutti assieme... a quel punto si sarebbero divisi il territorio..ormai il territorio è già fatto...
Per ovviare a questo problema potrebbe spostare temporaneamente i pesci durante la fase di introduzione dei nuovi inquilini e modificare dei punti di rferimento della vasca.. in questo modo dovrebbero praticamente ripartire da 0 tutti