Salve a tutti, volevo parlarvi dei pesci colorati artificialmente poichè nessuno ne parla più, sembra sia passato l'allarme.... Ma non è così!! -04
Se non vi ricordate o non lo avete letto, questo è un topic che ho aperto per protestare su un negozio di acquari e piante.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=61973
Ieri ci sono ritornato per prendere del mangime ai miei pesciolotti, sono andato a guardare la vasca dei pesci colorati artificialmente e li vedo che c'e ne il doppio.... dopo quello che gli ho detto se ne sono fregati altamente... (beh chi ascolta un bambino di 14 anni??

-04 )
Ma oltre a questo girovagando cosa vedo??? Altri due obrobri (se si scrive cosi

) che non mi sarei mai aspettato:
Una dozzina o più di bellissimi betta in bicchieri ''appositi'' esposti sul bancone per ''bella figura'' . Non avevano spazio per nuotare poverini!!
La gente che passava apprezzava anche!! Diceva ma che belli in questi vasetti, ci stanno proprio bene... a una tizia gli stavo dicendo, VADA LEI A VIVERE IN UN ASCENSORE TUTTI I SANTI GIORNI!!

-04 -04
E poi vendevano ui pesci rossi nelle boccie, anche queste microscopiche, perche i bambini li vogliono e le mamme glieli comprano si, ma mica si sprecano a comprare un' acquarietto per agevolare la ''sopravvivenza''
Perchè i pesci rossi nelle boccie non vivono , sopravvivono....
Ecco, ora mi sono sfogato... e giuro di non metterci più piede in quella sottospecie di negozio.... (se non per attaccare gli adesivi '' boicotta il colore artificiale'' ''no ai betta nei vasi'' e '' no ai pesci rossi nelle bocce'')
Saluti e a presto.