|
Originariamente inviata da ntinina
|
|
Originariamente inviata da emmelle125
|
Avessi aspettato una settimana in più a maturazione ormai avviata avresti risparmiato il cambio del 40% e i soldi dei vari prodotti che, in questa maniera, ti ha venduto.
|
Infatti è proprio per questo che ho cominciato ad avere dubbi, perchè ho già avviata la prima vasca tanti anni fa, ho aspettato il primo mese e questi problemi non li ho mai avuti.
per quanto riguarda il discorso dei pulitori però non è che io non fossi informata, io li conosco e li ho sempre avuti anche nell'altra vasca, come ho già detto ho quattro corydoras e un ancistrus che vanno bene per il litraggio e il terriccio. Il consiglio di comprare i test e gestirli da sola lo accetto volentieri e lo farò al più presto perchè non mi fido più di questi negozianti che pensano più a vendere che al benessere dell'acquario e dei suoi abitanti.
|
Allora semplicemente chiamali con il loro nome così contribuisci anche tu a sfatare il "mito dei pulitori" :)
Che cory sono?
Gli altri valori (GH,KH,Ph) come sono?
Dopo il cambio consistente è normale che i nitriti ti siano abbassati in quella maniera ma è anche vero che in qualche modo hai rallentato la maturazione per cui anche io ti consiglio di aspettare ancora un po' e come già detto prima di monitorare la situazione.