Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Quindi ne dovrei comprare una qui da me che sono di roma trovo solo vasche gia complete non riesco a trovare la vasca solamente....la mia dici proprio che non va bene?
No, ti viene una schifezza mal gestibile.
A Roma ci sono artigiani che fanno vasche.
Apri un topic in saper comprare e ti fai dire chi sono, altrimenti vai in un negozio e sicuramente hanno chi gli fa vasche
Okey grazie comque una domanda la mia ragazza ha un fluvial di 20 litri a visto che certi lo hanno fatto marino con gamberi e qualche pesce ma ê possibile secondo te??
La mia vasca è delle stesse dimensioni della tua .. e grazie a consigli sono riuscito a fare una rocciato con 22 kg di rocce. .. funzionale e bella.. quindi ti consiglio di provarci
La mia vasca è delle stesse dimensioni della tua .. e grazie a consigli sono riuscito a fare una rocciato con 22 kg di rocce. .. funzionale e bella.. quindi ti consiglio di provarci
Marco che a te possa piacere non lo metto in dubbio, che sia funzionale si , poi dipende cosa avrai intenzione di allevare, ma se avrai intenzione di metterci ad esempio molti coralli hai pochi spazi orizzontali e molti verticali il che non si può definire sicuramente funzionale