Eoctech Radion pro - Assurdo
Chiedo scusa per l'ennesimo post sulle Radion...
ma è assurdo che non riesca a farle "vedere" dall' EcoSmart Live Connection Manager, mi collego al sito della Ecotech dove mi sono registrato ma nulla... uso crome ma ho provato con tutti i browser, tolgo la corrente, stacco riattacco gli spinotti usb... il nulla più assoluto: si accende per un attimo il pallino verde di connesso e poi sparisce. Il programma dice di vedere due radion e gira...gira... per identificarle e poi appare il solito avviso che non sono collegato al connection manager,, staccare il potere ( corrente ) per 30 secondi. etc... etc.
Potrei pur farmelo io un programma con il EcoSmart Config Utility ma non ho cultura di come impostare le varie percentuali delle gamme di colore.. quando verde... blu..blu royal... UV
C'è qualche anima pia che può postare nell'arco di 9 ore quali gamme di colori è giusto usare ed in che percentuali? Ora sono con il classico programma natural con un intesità del 65% ma, come ho scrito in un altro post, avere una ferrari ed utilizzarla come una 500 ... mortifica e non poco.
Ultime cose e poi finisco di tediarvi: l'offset della profondità perchè non va oltre i 6 metri? E poi... perchè spesso si è costretti a fare la calibrazione dato che altrettanto spesso alcune gamme di colori fra le due plafoniere sono d'intensità differente?
Comunque sia, mi accontenterei di trovare qualcuno che spieghi a me ma penso che poi sia utile per tutti i possessori di questa marca di plafoniera di come impostare al meglio, in un arco temporale di accensione led, con riferimento a gamme.... percentuali.. intensità... chiedo troppo?
Un grazie a chi vorrà aiutare me e noi povere vittime dell'EcoSmart Live Connection Manager
grazie e scusate...ma il led ecotech fa proprio rosicare
C.
|