![]() |
Eoctech Radion pro - Assurdo
Chiedo scusa per l'ennesimo post sulle Radion...
ma č assurdo che non riesca a farle "vedere" dall' EcoSmart Live Connection Manager, mi collego al sito della Ecotech dove mi sono registrato ma nulla... uso crome ma ho provato con tutti i browser, tolgo la corrente, stacco riattacco gli spinotti usb... il nulla pių assoluto: si accende per un attimo il pallino verde di connesso e poi sparisce. Il programma dice di vedere due radion e gira...gira... per identificarle e poi appare il solito avviso che non sono collegato al connection manager,, staccare il potere ( corrente ) per 30 secondi. etc... etc. Potrei pur farmelo io un programma con il EcoSmart Config Utility ma non ho cultura di come impostare le varie percentuali delle gamme di colore.. quando verde... blu..blu royal... UV C'č qualche anima pia che puō postare nell'arco di 9 ore quali gamme di colori č giusto usare ed in che percentuali? Ora sono con il classico programma natural con un intesitā del 65% ma, come ho scrito in un altro post, avere una ferrari ed utilizzarla come una 500 ... mortifica e non poco. Ultime cose e poi finisco di tediarvi: l'offset della profonditā perchč non va oltre i 6 metri? E poi... perchč spesso si č costretti a fare la calibrazione dato che altrettanto spesso alcune gamme di colori fra le due plafoniere sono d'intensitā differente? Comunque sia, mi accontenterei di trovare qualcuno che spieghi a me ma penso che poi sia utile per tutti i possessori di questa marca di plafoniera di come impostare al meglio, in un arco temporale di accensione led, con riferimento a gamme.... percentuali.. intensitā... chiedo troppo? Un grazie a chi vorrā aiutare me e noi povere vittime dell'EcoSmart Live Connection Manager grazie e scusate...ma il led ecotech fa proprio rosicare C. |
Ciao anche io ho questo problema perķ soltanto con ecosmart online la cosa č veramente strana. Tu hai problemi anche con quello offline? Ah ti volevo fare una domanda visto che abbiamo la stessa plafoniera solo che la mia non č la pro...ma anche a te quando si spegne rimane comunque la ventola di raffreddamento perennemente accesa mi sembra assurda come cosa.
|
Quote:
Per quanto riguarda le ventole anche per le PRO ed io le ho prese da meno di due mesi... rimangono costantemente accese. Ho provato tramite il programma su indicato ad aggiornare il firware sperando che si sistemasse il problema ventole sempre accese ma.. nulla. Infine e ribadisco la mia meraviglia: mi sembra assurdo che il programma online EcoSmart Live Connection Manager non riesca ad identificare le due plafoniere, non credo ... ma forse sbaglio.. di essere tanto ciuco da non capirne il funzionamento. Mi hanno parlato di browser... di sito della Ecotech che non funziona.... sta di fatto che č un vero peccato non poter utilizzare a pieno questa ottima plafoniera un saluto |
Si hai perfettamente ragione sul fatto dei colori poi onestamente io per quanto riguarda l'illuminazione ne so pochissimo quindi non ci provo nemmeno. E poi si con questo fatto del programma e delle ventole hanno toppato spero che uscirā un aggiornamento che permetterā di spegnere anche le ventole.
|
č parecchio che sento la storia delle ventole su queste plafo......
a questo punto per risolvere mettete a monte un timer meccanico che le accende 10 minuti prima di quella solitamente programmata e 5 minuti dopo la sera allo spegnimento.....almeno le ventole saranno Off..... |
Io ho messo il timer sulla spina in modo tale che appena la plafo finisce il tramonto e si spegne poi si stacca perķ ho notato che questo giochino sprogramma la plafoniera cioč ti cancella l'ultimo salvataggio...vi risulta?
|
mi sono informato sulla questione ventoline e mi hanno riferito che devono sempre rimanere accese per evitare la formazione della condensa per salvaguardare la plafoniera.
quindi ve dovete tenč le ventole accese:-D |
ma che fastidio vi danno ste ventole??????? oltretutto silenziosissime
|
Ha proprio toppato la ecotech poteva per lo meno mettere un impostazione che le disattivava cosi chi le voleva le lasciava chi invece no disattivava...comunque Corrado ti risulta anche a te la cosa della spina?
|
Quote:
Credo che le radion abbiano un certa autonomia con qualche batteria tampone o qualcosa del genere, sicuramente sarā limitata per sopperire a brevi interruzioni dell'energia elettrica.. comunque sia, togliersi la curiositā costa poco con un timer da pochi euro! Infine sono anch'io dell'opinione che se la Ecotech le ha predisposte per funzionare sempre un motivo ci sarā... alla fine non sarebbe costato nulla loro farle disattivare a led spenti. Ok, ala prossima e spero sempre di trovare qualcuno che mi e ci possa dire come settare i colori: quali colori usare, percentuali ed altro ancora per creare un proprio fotoperiodo che.... non faccia danni! Un saluto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |