Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Dimaurogiovanni cosa intendi per vasca magra che i coralli non hanno da mangiare?come posso integrare?gli do ogni 15giorni due fiale di reef booster cerco di dagli naupli di artemia un prodotto per coralli della elos 2 volte alla settimana ogni un paio di giorni metto anche il fito planton e per i batteri aerobici perchè non vanno bene consumano troppo ossigeno??
le foto vorrei metterle ma non riesco a capire come fare?
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/12/2eju.jpg/]
------------------------------------------------------------------------
come coralli sono molli voi come nutrite i vostri coralli?
Ultima modifica di capitano_85; 14-10-2013 alle ore 21:47.
Motivo: Unione post automatica
io sono appena partito ho solo qualche molle che non do niente se non tanta artemia viva che mangiano i due pesci ovviamente i molli gradiscono acqua grassa per qusto sporco molto la vasca e schiumo appena appena....
io cerco di variare il più possibile con il cibo riguardo l aschiumazione non credo di essere esagerato non schiumo tanto almeno che non siano i cambi cambio 30litri abbondanti ogni 15 giorni
Secondo me... ( riesco a vedere solo l'ultima foto) hai l'acqua semplicemente troppo pulita... La foliosa sembra avere sia un bel colore che un po' di crescita l'eufilia sembra state bene chi soffre é la sinularia!