|
Originariamente inviata da Mrg
|
l'idea era quella di una vasca per le tale tipo quella che hanno i nostri negozianti, cmq ci pensero, per quanto le dosometriche del precedente post, ho pensato (credo questo sia uno dei maggiori problemi dei neofiti) di avere una gestione (intesa come manutenzione quotidiana) il piu semplice possibile, vorrei comprare una dosometrica 3/4 canili per utilizzo di A+B+C per tenere i valori ottimali in vasca. che ne dite ?
|
I negozianti anche i taleari li fanno almeno alti 35 cm, le dosometriche sono una bella palla al piede e ricaricare le taniche di dosaggio costa moooooolto caro, i sali costano per non parlare dei liquidi a b c che sono cari come lo champagne e non puoi integrare solo con quei prodotti se vuoi sps.
Devi valutare il continuo minestrone balling con cui comunque ti devi preparare le soluzioni con sale apposito (caro) e comunque incompleto perché non fornisci in vasca tanti microelementi, oppure...
Meglio strameglio un reattore di calcio con corallina che fornisce tutto ciò che ti serve in maniera bilanciata e una volta tarato te lo scordi che esiste.