Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
nel senso che sono disponibili e spesso organizzano cene con i clienti.
assolutamente non e vero sono super scorretti lo sconsiglio vivamente
pero' non capisco questo accanimento, e comunque quel "assolutamente non e' vero" lo potevi risparmiare visto che l' ho scritto io...
l' ultima cena e' stata fatta ieri sera... eravamo in dieci
ma non e' che magari fai parte della concorrenza?
pero' non capisco questo accanimento, e comunque quel "assolutamente non e' vero" lo potevi risparmiare visto che l' ho scritto io...
hahaha che risata proprio ieri che coincidenza perchè se scrivi tu devo risparmiare? io dico la mia opinione come tu dici la tua. parte della concorrenza assolutamente no se vuoi ti lascio in mp l'indirizzo dei miei negozi che sono totalmente un altro settore
hahaha che risata proprio ieri che coincidenza perchè se scrivi tu devo risparmiare? io dico la mia opinione come tu dici la tua. parte della concorrenza assolutamente no se vuoi ti lascio in mp l'indirizzo dei miei negozi che sono totalmente un altro settore
per me sei un loro amico
si sono loro amico come sono amico di fabio di h2o, di fabio (anthias71) e anche se di meno conosco bene anche christian....
il fatto e' che se anche non mi trovassi bene in un negozio non direi mai quello che hai detto tu in modo cosi' scorretto.
tu non stai opinando, stai diffamando dicendo che sono super scorretti...
se vuoi ti do io in mp il nome dei presenti alla cena di ieri... tutti utenti noti di AP
per me sei un loro amico
si sono loro amico come sono amico di fabio di h2o, di fabio (anthias71) e anche se di meno conosco bene anche christian....
il fatto e' che se anche non mi trovassi bene in un negozio non direi mai quello che hai detto tu in modo cosi' scorretto.
tu non stai opinando, stai diffamando dicendo che sono super scorretti...
se vuoi ti do io in mp il nome dei presenti alla cena di ieri... tutti utenti noti di AP
diffamando nn vero se leggi bene io lo detto vai e vedi e fammi sapere
------------------------------------------------------------------------
E' evidente che chiunque potrebbe iscriversi e cominciare a denigrare gli altri negozi avendo un'interesse personale per farlo...nulla di piu' facile e possibile ....ma credo sia un rischio inevitabile pena il divieto assoluto di nominare negozi, aziende, punti vendita, importatori, distributori etc. ed anche di fare riferimenti piu' o meno chiari ad essi......si puo' anche fare...è chiaro.....ma credo si perderebbe irrimediabilmente l'unica vera arma che abbiamo per pretendere ed ottenere (forse) un trattamento decente sia prima che sopratutto dopo l'acquisto.....grazie al forum ed alla sua "potenziale forza persuasiva
Ultima modifica di firas; 23-11-2012 alle ore 17:20.
Motivo: Unione post automatica