Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho tatto dei test io e nel mio negoziante e ha detto che l'acqua e perfette visto che faccio il 20% cambio d'acqua ogni settimana e come ho detto in precedenza uso acqua d'osmosi
ho riprodotto i Pelvicachromis varie volte ma ormai sono passati un bel po' di anni.. mi ricordo che non ho mai separato i piccoli dai genitori, li ho sempre lasciati a loro. ma non credo che ci siano problemi se li separi. si fa con tanti altri pesci. comunque concordo con chi mi ha preceduto sul fatto che hai troppi pesci in vasca, è probabile che sia la coppia stessa a mangiare le uova. dovresti allestire una vaschetta monospecifica solo per la coppia.
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Lo immagino anche io che sia la coppia a mangiarli perche dopo la deposizione la femmina nn esce nemmeno per mangiare tra in po' a me interessava sapere se dopo la deposizione posso spostare le uova senza il rischio che li possono mangiare grazie cmq
------------------------------------------------------------------------
No nn ho avuto ancora esperienza con artemia ma mi piacerebbe Cercherò di diminuire la popolazione appena posso
Ultima modifica di vi106kmh; 11-10-2012 alle ore 21:28.
Motivo: Unione post automatica
Inizia a fare un po' di colture d'artemia che darai in pasto ai pesci adulti o rischi di svuotare la vasca dai pesci di troppo, portare una covata alla schiusa e veder morire gli avanotti di fame!
Il mio canale su Youtube
Uso l'artemialeofilizata i gamberetti congelati e altro congelato che nn ricordo il nome adesso penso che quanto riguarda l'alimentazione dei pesci adulti mi impegno abbastanza l'artemia nella mia zona mi viene difficile trovarla
Puoi sempre prendere le cisti da schiudere in rete, gli avanotti mangiano solo cibo vivo in quanto si muove e fugge, stimolando l'istinto predatore! Poi sono più nutrienti dei liofilizzati!
Il mio canale su Youtube