Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io prenderei il Tetra ex 600,costano + o - uguali................
questo e' vero, forse avrebbe bisogno di meno manutenzione rispetto al 400, ma ero quasi deciso per il 400 per i tubi che credo di diametro 7 mm. anziche' 10 mm del tetra ex 600 e quindi non dovrei allargare forse i fori esistenti sul coperchio. Ma non vorrei invece che i tubi e raccordi siano i soliti....
questo e' vero, forse avrebbe bisogno di meno manutenzione rispetto al 400, ma ero quasi deciso per il 400 per i tubi che credo di diametro 7 mm. anziche' 10 mm del tetra ex 600 e quindi non dovrei allargare forse i fori esistenti sul coperchio. Ma non vorrei invece che i tubi e raccordi siano i soliti....
Mi sa che il diametro dei tubi,del 400,600,700 è uguale........se non ricordo male 11mm e qualcosa! comunque informati e aspetta altri pareri,perchè non sono sicuro...con lo stesso diametro vai dritto sul ex600.
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Mi sa che il diametro dei tubi,del 400,600,700 è uguale........se non ricordo male 11mm e qualcosa! comunque informati e aspetta altri pareri,perchè non sono sicuro...con lo stesso diametro vai dritto sul ex600.
Si mi sono quasi deciso per il Tetratec ex 600, (il 400 non vorrei fosse sottodimensionato per 75litri netti, e forse il 600 ha bisogno di meno manutenzione avendo piu' spazio) lo trovo pero' disponibile solo su zooplus a 59.99, su altri non ce l'hanno in catalogo oppure non e' disponibile...
piu che il tubo di gomma devi far passare la curva di plastica dura ed leggermente più grande
ma non credo avrai grossi problemi
Essendo un piccolo acquario ha due fori dietro il coperchio dove puo' passare un tubo di un cm. non di piu' di diametro, ho paura dovro' tagliare un po' di plastica e preferivo evitare....