Vi ringrazio per la splendida accoglienza. Ho letto con molta attenzione le vostre risposte.
Era proprio per questo che avevo pensato al franchising, almeno inizialmente. Sicuramente ci sono i "contro" che in parole spicciole mi avete elencato, magari pero, l investimento sarebbe decisamente piu contenuto.
Quello che poi mi fa pensare positivo, nel discorso franchising è che, alla fine, non avrei in negozio i "top quality" degli accessori, perdendo sicuramente il cliente di fascia alta, è pero altresì vero che potrei lavorare con i clienti di fascia medio/bassa, visto il periodo in cui ci troviamo la gente è decisamente meno incline a spendere cifre esorbitanti.
Ovviamente sono consapevole del fatto che minor investimento, minor guadagno...è tutto giustamente rapportato!
Facendo alcune ricerche su internet, ho notato solo la "P Fish ok" ha intrapreso questa strada. Secondo voi quale sarebbe(sempre che esista) la miglior catena a cui appoggiarsi, con qualità e servizio migliori? Potete rispondermi anche in privato se volete!
Grazie ancora a tutti!
F.
|