Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
un mese come minimo, non azzardarti ad inserire i pesci prima di un mese
otocinculus almeno 5, questi anche fra un paio di mesi a vasca ben stabile
niente altri pesci
segnati i valori, non accontentarti di vanno bene così. fatti fare ph, gh, kh con i test a reagente, se vuole farli con le striscette, digli di lasciar perdere. ok se ti misura la conducibilità. penso tu debba usare acqua di osmosi e acidificare con la torba.
leggiti le guide che ho in firma, e posta una foto della vasca.
potresti aggiungere coridoras panda aeneus strebai o paleatus un gruppo di sei poi la specie la decidi te le piante alte i miei le usano per ripararsi dalla luce quando sono stanchi e per deporre il più lontano possibile dal fondo
un mese come minimo, non azzardarti ad inserire i pesci prima di un mese
otocinculus almeno 5, questi anche fra un paio di mesi a vasca ben stabile
niente altri pesci
segnati i valori, non accontentarti di vanno bene così. fatti fare ph, gh, kh con i test a reagente, se vuole farli con le striscette, digli di lasciar perdere. ok se ti misura la conducibilità. penso tu debba usare acqua di osmosi e acidificare con la torba.
leggiti le guide che ho in firma, e posta una foto della vasca.
scusami perchè basta pesci nemmeno alcuni corydoras????
comunque tranquillo è già da un bel po' che curo gli acquari..ovviamente saltuariamente perchè ce l'ha anche un mio amico e a volte vado ad aiutare il mio venditore che è anche lui un mio amico quindi me la cavo abbastanza