|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
|
Quote:
|
il vetraio parte a razzo (se lo trovo in fretta) se quello se la viene a prendere...
|
diciamo che lo trovi lunedì 3, lui inizia a incollare mercoledì 5 e poi servono 7 gg per reticolare bene il silicone... e sei al 10.
Allestisci la tecnica e il mobile e riempi, poi fai depositare la nebbia e sei al 15... almeno tre settimane ti conviene far riposare tutto al buio, il DSB le richiede... e sei già a dopo Cesena 
Per il supporto e il telaio del lumenarc nessun problema, devi solo dirmi di che misura li vuoi e nel giro di una settimana li hai.
|
picci io ascolto te e mi faccio fare tutto da te...
L'importante e che tu a cesena non mi pikki perchè in mp mi hai minacciato di lanciarmi i pezzi della vasca appresso
Comunque ragazzi avrei valutato questo skimmer lgm monopompa...
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=3355
Cosa ne dite?
Può andare?
Okey picci allora meglio ke lo prendo all'acqua beach il lumenark se l'amico stefano lo dà a te gli fà piacere vendermelo...
Ovviamente io vengo all'acqua bech ma non posso comperare nulla perchè questa la faccio partire come dico io con molta calma...
Ovviamente ragazzi secondo voi la rocciata come dovrebbe essere fatta?
Io avrei pensato ad una bella rocciata con poche rocce e che mi lasci spazio per gli animali e per qualche pesciotto che vorrei inserire...
Avete qualche suggerimento?