Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 04-04-2006, 20:54   #1
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Città: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
parlateci per telefono... specificate bene le vostre esigenze... e fate presente che se non sono come dice di essere entro 7 giorni gliele rispedite con il diritto di recesso.

Meglio di cosi' si muore...
se siete chiari... e chiedete chiarezza vedrete che gli affari vanno in porto...

Non credo sia corretto dire che non e' cortese perche' non vi manda le foto... credo invece che a quel prezzo sia un regalo... ma ripeto chiedete informazioni dettagliate per telefono SEMPRE
SupeRGippO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-04-2006, 23:35   #2
g.lepera@tin.it
Avannotto

Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce
Grazie (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Ragazzi, vi prego non attaccate inutilmente persone che vogliono provare ad acquistare on-line tutto, anche il vivo, ma vengono tenute lontane dall'acquisto dagli stessi venditori!!! Dopo che uno butta i soldi rimane una fregatura! Se permettete io i miei soldi li spendo dopo essere sicuro dell'acquisto e non li do a chi mi dice o questo o passi ad altro!!!! Chiaro??? I consigli vi prego di tenrli per voi! Io ho riportato la mia esperienza diretta!!!! Molto semplicemente! Non intervenite inutilmente, dando i vostri consigli non chiesti! Riportate vostre esperienze sull'oggeto di codesto topic altrimenti potete evitare di dare i vostri consigli....

Precisazione: credo proprio che una persona che non manda una foto su richiesta sia non corretta se si tratta di venditore!
g.lepera@tin.it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2006, 00:02   #3
ciucco
Pesce rosso

Feedback 0/0%

g.lepera@tin.it, dai, alla fin fine il consiglio buono ce lo ha dato il gippone (à gì... se mi esce uno schifo di rocciata me te magno ). poi, con tutte le polemiche che ci stanno in giro ultimamente qui su AP, non buttiamo benzina sul fuoco...
in ogni caso, io ho preferito non fidarmi, e rivolgermi a ondablushoppe. volevo le elio, e a quel prezzo le avevano solo lì. adesso vedremo che sassi mi mandano...

trecento euri tra rocce e spedizione.... vvve possino. ancora rimpiango la proposta di un bel pratiko 300 fatta dal mio pescivendolo....
ciucco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2006, 00:09   #4
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

g.lepera@tin.it, guarda che io ho parlato della mia esperienza con quel negozio..sei tu che allontani la gente dall'acquisto online, non io, parlando di fregatura a priori..e di esperienze negative acquistando vivo online ne ho avute ma sono stato rimborsato e non ne ho parlato male sul forum prima che la cosa fosse chiusa...quindi accusare qualcuno di scorrettezza senza dare motivazioni come tu hai fatto o dandone di inconsistenti non mi pare corretto nei suoi confronti..ognuno è libero di vendere le cose come gli pare se te la vuol fare la foto la fa altrimenti cambi neogziante te lo ripeto..poi la foto c'è e si vede sul sito..nemmeno fosse una prova inconfutabile e garanzia di qualità..chiunque potrebbe mandarti una qualsiasi foto in archivio..poi che fai confronti le rocce arrivate con la foto ricevuta ?? se tutti gli acquirenti si mettessero a chiedere le foto per ogni box di rocce che devono essere spedite penso che si potrebbe aprire uno studio fotografico a quel punto ci fa i book dei sassi..
poi per quel prezzo di che cavolo ci si lamenta è superscontato..!!

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-2006, 09:10   #5
juan
Pesce rosso

Città: varese
Mi piace (Dati): 1
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da zefiro
g.lepera@tin.it, guarda che io ho parlato della mia esperienza con quel negozio..sei tu che allontani la gente dall'acquisto online, non io, parlando di fregatura a priori..e di esperienze negative acquistando vivo online ne ho avute ma sono stato rimborsato e non ne ho parlato male sul forum prima che la cosa fosse chiusa...quindi accusare qualcuno di scorrettezza senza dare motivazioni come tu hai fatto o dandone di inconsistenti non mi pare corretto nei suoi confronti..ognuno è libero di vendere le cose come gli pare se te la vuol fare la foto la fa altrimenti cambi neogziante te lo ripeto..poi la foto c'è e si vede sul sito..nemmeno fosse una prova inconfutabile e garanzia di qualità..chiunque potrebbe mandarti una qualsiasi foto in archivio..poi che fai confronti le rocce arrivate con la foto ricevuta ?? se tutti gli acquirenti si mettessero a chiedere le foto per ogni box di rocce che devono essere spedite penso che si potrebbe aprire uno studio fotografico a quel punto ci fa i book dei sassi..
poi per quel prezzo di che cavolo ci si lamenta è superscontato..!!

2 foto......
mica il booking fotografico di miss heliopora!!!
guarda che comprare il vivo online si rischia ed è giusto tutelarsi!
se poi ti è capitato che ti mandavo le foto che avevano in archivio spero che adesso quel negozio abbia chiuso.
mica si stà dicendo che è un venditore poco serio!
io quando compro il vivo online o compro da persone strà fidate o chiedo foto e qualche garanzia.

che c'è di male
Vecchio 05-04-2006, 13:52   #6
igorbolo
Pesce rosso

Città: MUGELLO
Feedback 4/100%

comunque sia non credo che le foto rispecchino davvero quelle che in quel momento sono disponibili, e così avviene in tutti i siti di vendita on line, e per la cronaca io ho comprato tutto via internet rocce comprese e mi sono sempre trovato benissimo
igorbolo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
7euri or kg , comprate , qualcuno , sembrano
Opzioni
Visualizzazione