![]() |
qualcuno le ha comprate? come vi sembrano? 7Euri/kg!!
http://www.homeaquaria.com/public/ca...roducts_id=531
sono a 7 euro/kg, e secondo il proprietario provengono dalla kirallen zucht. Na sola??? |
mà?????? #24 #24
|
:-D chi fa da cavia? non io!!!
|
GLi ho scritto per avere foto dettagliate delle rocce e per sapere se potevo acquistarne meno! Dice che non ha tempo per far foto (0pensa te!!!) e che vendo solo a box di 30kg!! Già è difficile comprare il vivo on-line....poi con persone così "disponibili".....meglio spendere di più e comprarle in negozio!!!!!!
|
dalla foto non sembrano male, il prezzo è anche giustificato dal quantitativo: 30kg!!
Ciao Rob. |
e meno male che il sito è sottointitolato "SIMPATIA E PROFESSIONALITA' "
Comunquesia l'unica cosa potrebbe essere, per chi abita vicino, di andarle a vederle di persona e di scrivere poi sul forum. |
Io le ordinai da quel sito però heliopora quando ho allestito il nano...sono rimasto più che soddisfatto della disponibilità celerità e servizio..se vende così ci sarà un motivo suppongo..poi ci stanno anche altri siti che ne vendono simili..ma di certo non a quel prezzo..poi non capisco perchè far polemica prima di aver fatto un acquisto e ricevere la merce, a priori..
|
beh, dai, non è mica polemica, Zefiro. qui si tratta di un dubbio lecito, no? rocce a 7 euri quando tutti le vendono a 11 circa... #24
effettivamente le foto digitali costano poco. potevano pure mandargliene una, non credi? |
prendere o lasciare..la foto c'è.. perchè dovrebbe farne un'altra non è obbligato l'offerta è vantagiosa..altrimenti passa ad altro..non possiamo mica dirgli che si comporta in modo scorretto perchè non ha tempo per fare la foto..magari non ha la digitale..magari non ha tempo per farla magari non ha tempo per ridimensionarla...se non sarà soddisfatto dell'acquisto fatto allora penso si che si avrebbe da criticare ma non prima..
|
se tra qualche giorno le ha ancora io provo a prenderle, viste così sembrano le stesse in vendita online in un altro noto negozio :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |