Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Vecchio 04-07-2012, 11:25   #11
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 65
Mi piace (Dati): 77
Mi piace (Ricev.): 135
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
2075

poi puoi sempre prendere un 2071 e più in la sostituire solo la carcassa inferiore con quella di un 2075 aggiungendo qualche cestello
scriptors non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 21-10-2012, 23:12   #12
Nando.81
Guppy

L'avatar di Nando.81

Città: Cosenza
Azienda: no
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Am2ocore Visualizza il messaggio
Se ti può interessare io ho messo su un rio 240 l'eheim pro III 2075. Va che è una meraviglia, comodo da pulire, silenzioso. Confronto al filtro interno juwel l'acqua sen non altro è diventata più cristallina.

Di contro potrei dire che è un po' pesantino da spostare, pesa circa 10kg da pieno, poi non so se è solo il mio o è normale ma se riduco l'uscita diventata un pochino piu rumoroso ma di poco.

Tra 2 settimana compro un rio 180 che farò partire subito con un 2073.
Se ti può essere utile qui mi trovo bene e consegna gratuita.
http://www.ilregnodellanatura.it/ind...=filtri&type=3
ciao anche io sto per comprare il rio 180, volevo chiederti ma il 2073 entra nel mobiletto oiginale?

in quanto queste sono le sue dimensioni mm 238 x 244 x 398
Nando.81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2012, 19:22   #13
Dr Cosimo
Guppy

Città: Siracusa
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Nando.81 Visualizza il messaggio
ciao anche io sto per comprare il rio 180, volevo chiederti ma il 2073 entra nel mobiletto oiginale?

in quanto queste sono le sue dimensioni mm 238 x 244 x 398
Io alla fine ho preso un Eheim 2075 per il Dubai 90 e 2 2078 rispettivamente per il Vision 260 ed il Rio 180....concordo con chi mi diceva di EHEIM che "NON C'E' PARAGONE"!!!!

Per rispondere a Nando.81:
Ne il 2075 ne, tantomeno, il 2078 (che è un monumento!) entrano nel mobiletto del Rio 180, purtroppo!!! Il 2073 ha lo stesso ingobro del 2075, è solo un pò più basso. Il vano del mobiletto del RIO 180 è 23.5 cm...quindi dovrai lasciarlo fuori, mi dispiace.
Un consiglio: valuta anche il il 2076/2078, costa di più ma è un altro mondo!!
Dr Cosimo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
estrenoma , filtro
Opzioni
Visualizzazione