filtro esterno...per sempre...non voglio più vedere un filtro interno....se comprerò un acquario nuovo chiederò lo sconto affinchè mi venga tolto e compro un'altro tetra o un ehimn....cmq...
|
Quote:
|
Cleo2003 ha scritto:
Tempo fa avevo letto qui che però il Tetra ha la disposizione al contrario e cioè che l'acqua sporca entra da sotto e quindi la lana o diciamo il materiale x filtraggio meccanico è nel cestello sotto, quindi tocca ogni volta togliere i cestelli per manutenzione... confermi system o ho capito male io ?
|
...si confermo...ma non è che sia al contrario...nel senso...che funziona come l'ehim(con il vantaggio di costare MOLTO di meno) e funziona
diversamente dal pratiko per quanto ne ho capito io proprio xchè il pratiko passa prima dalle spugne laterali per poi risalire...
....cmq....ha ragione orfeosoldati.....
.....è la migliore spesa che puoi fare al tuo acquario....prima a cnora di co2, fondo fertilizzzati, resine etc,etc....per fare un paragone ...è uno dei step necessari...il primo per avere un acquario come dio comanda....proprio come quando ai motori 2T si cambiava per prima cosa la marmitta.....poi SOLO dopo tutto il resto