|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Gimmi...
Siamo sempre li...
Purtroppo con le Vortech dipende molto da come e' fatta la rocciata....
Per il Dsb non hanno paragoni...e' inutile dire che solo le migliori a livello di movimento per un Dsb...
Per come la vedo io..
Scarterei a priori l'idea della 6105...ma per una questione estetica...
Fidati su 70x50 vedresti solo quella...sarebbe un pugno in un'occhio...
Cosa farei io??
Una MP40 e mi terrei di scorta o la 6045 o la "Lollo" per coprire eventali "buchi"..
Oppure due MP10...e togli tutto il resto...
|
Ciao Gianni e grazie, in effetti ricalchi i miei pensieri, la 6105 mi tira solamente perchè è tunze altrimenti farei come dici , o due mp 10 ( che mi sembra la cosa migliore) oppure una mp40 e la scorta di una 6055lollo.
solo che mischiare tunze a wortech vorrei evitarlo e le wortech leggo ovunque che sono delicate e rumorose mentre con le tunze devo dire che sono perfette, quelle che ho in vasca è + di un anno che non le tocco, sono piene di incrostazioni ed alghe ma funzionano alla grande e sono inudibili c' è solo il problema che ho bisogno di + movimento, lo vedo proprio, quando accendo la 6045 cambia tutto, in teoria dovrei fare 3 tunze 6055 0 6095 o lollo tunze ....ma sempre 3, sembrano troppe ma il movimento che vorrei è quello...............non lo so, alla fine vedrai che proverò la mp40 ma le tunze le tengo strette!!!!!!!!!
scusa delle chiacchire .........
ciao
Max