|
Originariamente inviata da jezzy
|
Quindi dovrei farmi consigliare da berto senza sapere perché acquisto quello che acquisto?
Se qualcuno un giorno mi chiedesse consigli "posso mandarlo da berto"?
Scusate ma non ho capito.
|
semplicemente è una persona suppongo competente...già ho avuto modo di ricevere consigli su vari argomenti in altre discussioni da lui e mi pare mi abbia sempre consigliato bene. inoltre forwater non è certo lui che la consiglia ma in tantissimi come potrai notare semplicemente leggendo la discussione sopra... se provi anche ad aprire il sito resterai sorpreso dalla quantità di materiale che puoi trovare... ma per me oltre a vedere gli stadi non capivo le differenze di prezzo... inoltre non riuscivo proprio a trovare i ricambi giusti per un eventuale mio acquisto... impianto in linea o a bicchieri?? perché? quanti stadi? perché fra quelli con lo stesso numero di stadi c'è differenza di prezzo?? ecc ecc...
berto mi ha indicato un po' di cose... io ho perso un altro paio di giorni a vedere un po' che diceva il mondo intorno... ed ho pensato che berto forse non aveva detto solo sciocchezze!
fra l'altro mi ha dato anche più di una scelta ma indicandomi quali sono i pro ed i contro delle scelte così poi da non poter dire se mi avesse consigliato l'altro...
in ogni modo mi farò sentire e vi dirò che si dice dal mondo dell'osmosi inversa!!!