|
Originariamente inviata da Riccio79
|
Buona partenza... a me la rocciata vista così non mi fa impazzire, ma deve piacere a te....
Unico appunto, io monto un cannon led moltro simile al tuo (con lente da 90 e lo stesso led ibrido) l'ideale per illuminare tutta la vasca sarebbe di tenerlo a 40 cm dal pelo dell'acqua... In alternativa potresti mettere la lente da 120, ma perdi in "concentrazione"....
|
Anche io ho dei dubbi sulla rocciata sia di natura estetica che di stabilità (come mi faceva notare Manuelao). In un primo momento avevo pensato di fissarla ma nn ho molta voglia di creare una struttura fissa e di inserire resine, cemento o altro...quindi (per la terza volta

) mi toccherà ritoccarla.
Dal punto di vista estetico vorrei creare qualcosa di più armonioso ma le rocce sono 3 (grandi+3 piccole), lo spazio non basta mai soprattutto con l'attrezzatura dentro e nn vorrei limitare troppo le terrazze per favorire magari un layout più slanciato...potrei romperle ma si tratterebbe della soluzione estrema...Spero di trovare un equilibrio migliore

.
Capitolo cannon: ordinato il 05/04 mi sa che se ne parla al mese prossimo...cmq disterebbe dall'acqua 35cm o poco meno...pensavo che la lente da 90 fosse un buon compromesso tra concentrazione e copertura. Tu come ti trovi? sono veramente curioso... è troppo predominante il blu? Scalda veramente tanto? Il dissipatore che ho preso è dato per 180w (

ho qlc dubbio...cmq dovrebbe bastare magari usando la ventola a medio regime).
Spero oggi pomeriggio di avere un pò di tempo per mettere mano alla rocciata...e aggiornare le foto...
Ciao