[QUOTE=pietro.russia;1061597068]

se vuoi dormire tranquillo ti consiglio 10mm con tiranti 12 senza tiranti il fondo normale
scusami ma non ho capito dove dovrei inserire i tiranti da 12..
|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
oppure se vuoi usare vetro del 10mm e non vuoi tiranti puoi fare una vasca 100x45x45
|
è che la lastra che ho già ha queste misure.. me la dovrei far tagliare e rifare il filo lucido..
l'idea della cornice in acciaio inox mi piace moltissimo, (senza tirante centrale però)
allora.. consideriamo il mobile che possiedo già. è un mobile commerciale ferplast 100x40x75. se non voglio spendere soldi preziosi per un altro mobile potrei adattare la vasca a questo mobile.. allora le cose che ho pensato sono tre.. anzi quattro:
uno: mi faccio tagliare la lastra che ho e la faccio 100x40x50, ne compro altre 4 e faccio la vasca.
due: la lastra che ho la metto da parte, compro 5 lastre da 1cm per fare il 100x40x50 verrebbero 200 litri che non è malaccio! (mi hanno chiesto 180€ per 5 lastre)
tre: mi compro una vasca juwel rio 180 che ha pure le luci e verrebbe circa 205€ spedito.
quattro: mi compro una vasca aperta senza coperchio askoll ambiente e costa 160+spedizione da ebay. ha vetri da otto e un tirante in acciaio al centro.
ultima opzione ma vi prego non sceglietala: mi tengo il mio amato 120 litri e non vi rompo più le palle! -28d#