Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi... alla fine ho deciso...
Plafo led con led da 3w satisled...
t5 tutta al vita 5 blu a bianchi e un rosa
dici???
Mi ci avete fatto pensare tanto sapere e non ho voglia di spendere 3000 euro per una plafo...
Voglio provare prima gli t5 e poi se non mi piace passerò ai led...
Adesso monto hqi da 3x250 + 2x80 quindi adesso passiamo a 10x80 + il refrigeratore ovviamente...
Scusa se mi intrometto, ma se ora stai a 1000 watt con 10x80watt stai a 800watt , e spendi 3000 euro, nn e meglio se ti prendi 3 cannon led da 100watt 12000k e gli abbini anche due cannon led blu da 50 watt??? Penso che spenderai con il fai da te neanche 700euro e penso sempre che hay una resa 10 wolte migliore nn credi???
Scusa se mi intrometto, ma se ora stai a 1000 watt con 10x80watt stai a 800watt , e spendi 3000 euro, nn e meglio se ti prendi 3 cannon led da 100watt 12000k e gli abbini anche due cannon led blu da 50 watt??? Penso che spenderai con il fai da te neanche 700euro e penso sempre che hay una resa 10 wolte migliore nn credi???
illuminazione solo a cannon???
Ascoltami... a me piacciono tantissimo i cannon... E se dovrei montare i cannon monterei solo quelli di oceanled...
ecco come rovinare una vasca,peccato le premesse per una grande vasca c"erano
Cilaris allora ti prego...
Consigliami tu e famola finita Grazie...
lascia perdere i led satisled è vai con t5 da 80w secondo le mie esperienze sono il top in tutto certo consumano però se si vuole il meglio non si scappa, per quanto ruguarda i led attualmente reputo le aqualiving e i cannon led un gradino sopra le altre però in giro non vedo risultati ancora all"altezza dei t5
ecco come rovinare una vasca,peccato le premesse per una grande vasca c"erano
Cilaris allora ti prego...
Consigliami tu e famola finita Grazie...
lascia perdere i led satisled è vai con t5 da 80w secondo le mie esperienze sono il top in tutto certo consumano però se si vuole il meglio non si scappa, per quanto ruguarda i led attualmente reputo le aqualiving e i cannon led un gradino sopra le altre però in giro non vedo risultati ancora all"altezza dei t5
#7 0
quello che spendi in corrente te lo rifai in colore