l'esempio lo prendo al balzo....
proprio Enzolone qualche giorno fa ha preso da me 3 talee di milka....a 20€ l'una....e da 6 mesi sul taleario...le uniche che non buttavo...

visto il tipo di animale.
dopo circa 2 anni che non vendevo più le ho vendute a lui per la prima volta.....per un solo motivo:
di solito tutte le talee che faccio le regalo agli amici...ed anche animali interi(molto spesso....Redpin ha la vasca piena di animali miei...sto furbo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)....il resto purtroppo le butto....perchè non ho lo spazio e perchè non mi pare il caso di mettere le talee a 5 € e avere la scocciatura e il pensiero degli appuntamenti e le buste e l'acqua ecc ecc lavorando il tempo è già poco.....però da una parte mi spiace.
ho messo annunci di acropore grandi come 3 pugni a 50€...e tutti interessati...ma alla fine le ho regalate....
quindi i motivi sono tanti a volte vendi un pezzetto di 5cm a 20€ e alle volte regali acropore enormi...
ho svuotato la vasca 4 mesi fa per rifarla...e ho venduto 5 animali enormi a un negozio per 600€.....lo stesso negozio la sola vendita della Milka ha fruttato 450€