Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
wurdy , ok , però ho un problema più grosso ... il mio pc stranamente non riconosce il telefono , ho provato anche con quello di mia figlia ma niente... il mio è autoistallante quello di mia figlia, ha un discetto che mi sa che ho perso , ma un mesetto fa ho provato a scaricare delle foto sul mio pc e non ci sono stati problemi , l'aveva riconosciuto ... controllando se la usb del gio era disativata , ho trovato solo questa voce riportante la voce usb :tethering usb non evidenziato e sotto nessun dispositivo usb connesso..., ma il cavo è connesso... sulle informazioni del dispositivo c'è scritto : android 2.3.6. versione kernel 2 6 35 7 verione build tante lettere e numeri ... dai aiutatemi ....
A parte che per quello che ne devi fare , farei come ti ho spiegato all'inizio , per il tuo uso è già abbastanza e non vai attorno al telefono con il rischio di incasinarlo e perdere la garanzia.
Per la modalità usb , dovresti trovarla appena apri IMPOSTAZIONI , in alto dovresti avere il nome del telefono se ci clicchi sopra ti si apre un'altra pagina con scritto CONNETIVITA' ci clicchi sopra , guarda che sia selezionata la prima voce e la seconda voce sia su MTP.
Così il PC dovrebbe riconoscerlo subito , ma ti ripeto segui quello che ti ho scritto , e più facile e sicuro
in alto ho wireless e rete ... poi : chimata... audio.... display... posizione e sicurezza... applicazioni... account e sincro... .... privacy... memoria dispositivo... lingua e testo... impostazioni vocali ...accessibilità ...data e ora ...info dispositivo
------------------------------------------------------------------------
si l'altro discorso era più uno sfizio ...
Ultima modifica di fappio; 05-03-2012 alle ore 19:59.
Motivo: Unione post automatica
abra , ho scaricato adobe reader x ma non è successo nulla
ma che ***** scarichi ......ti ho linkato e detto di andare nella pagina software , lì c'è il file kies , come hai fatto a scarica adobe ?
Ricapitoliamo che è meglio :
Clicchi sul link - ti si apre la pagina - di fianco a MANUALS hai una scritta SOFTWARE ci clicchi sopra- ti trovi solo un file vai a destra e clicchi dove c'è scritto EXE.