|
Originariamente inviata da binho
|
ciao! Una curiosità: Ho visto dalla descrizione che la tua vasca è una juwel rio 300, originariamente chiusa... Che lavoro hai dovuto fare per renderla aperta? Il bordo superiore che fa da rivestimento si toglie facilmente? E il tirante centrale l'hai lasciato? Grazie anticipatamente.
|
ciao guarda a levarlo mi sono ammazzato il 180 sono riuscito tranquillamente questo ho dovuto spezzare a mio malgrado il bordo cose da pazzi era durissimo semplice coltello alla mano e infilandolo sotto devi tagliare il silicone.l unica cosa e da fare a vuoto e tiranti alla mano perchè spancia troppo.;)
|
Originariamente inviata da nicodemus
|
la vasca è molto bella esteticamente ma... Guppy e ramirezi insieme? Non mi suona benissimo
|
ciao ;) i guppy diciamo che non sono dentro volontariamente o meglio all inizio c erano i guppy sono morti causa trasloco mannaggia ma prima che li togliessi la guppy ha fatto questi 4...detto sinceramente dovresti vederli ripeto non ho mai visto colori simili....eh va be sono rimasti sono cosi belli ma cosi belli e poi ti dico detto papale i ramirezi non rompono le balle a nessuno se vuoi ti invito a casa mia x vedere....;)gli unici che vedo con cui a volte litigano si rincorrono sono i barbus....che bho vedrò....
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Embolo81
|
Complimenti!!
|
GRAZIE ;)
|
Originariamente inviata da jackrevi
|
Che bello!!!!
|