Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sìì.. poverino lascialo! anzi.. io gli metterei dentro almeno 3-4 acropore così può scegliere quale rovinarti!
io "burdel" non vi capisco..-28d#
perchè devi farlo fuori???? mica a scelto lui di stare in vasca, se mangiare i coralli è nella sua natura che colpa ne ha!!!! io non capisco te
cmq toglilo dalla sump e portalo in negozio, gli dici che spilluzzica acro e lo fai mettere in vasca con molli o pesci, che vita deve fare in sump al buio!!!!
la prossima volta quando vedi un granchio che si sposta tra sps più volte, toglilo perche non è simbionte ma sta cercando cibo!!!
Infatti io non ho mai pensato di farlo fuori!! L'ho subito posato in sump in attesa di trovargli una sistemazione migliore!! Ci mancherebbe altro. Purtroppo non ho una grande esperienza e non sapevo distinguerlo da un nocivo a un simbionte..anche perchè capita spesso di trovare animaletti tra le acro,questo non è il primo. Poi non ce l'ho da poco e non ha mai mangiato nulla..forse mangia in particolare le millepore.
sìì.. poverino lascialo! anzi.. io gli metterei dentro almeno 3-4 acropore così può scegliere quale rovinarti!
io "burdel" non vi capisco..-28d#
perchè devi farlo fuori????
Perchè mi fa schifo e perchè crea danni in vasca. Due ottime ragioni .
Se capitasse a me gli concederei una possibilità regalandolo, ma se nessuno lo prendesse io certo non lo terrei.
Avete ragione! ora vado da mio padre ad insegnargli che quando trova delle zecche o delle pulci sui suoi cani non deve eliminarle ma conservarle in una teca in salotto. in fondo che colpa ne hanno..
ma che discorsi fai????
non è assolutamente paragonabile la boiata che hai scritto sopra con quello che stiamo dicendo!!!
condivido in pieno..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Voltaire
Originariamente inviata da SamuaL
Avete ragione! ora vado da mio padre ad insegnargli che quando trova delle zecche o delle pulci sui suoi cani non deve eliminarle ma conservarle in una teca in salotto. in fondo che colpa ne hanno..
...non mi sembra un buon paragone! Comunque se c'è un modo per non eliminarlo (e ce ne sono tanti) perché farlo?!
condivido in pieno..
Ultima modifica di Luca 82; 20-02-2012 alle ore 20:51.
Motivo: Unione post automatica
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
ma che discorsi fai????
non è assolutamente paragonabile la boiata che hai scritto sopra con quello che stiamo dicendo!!!
...non mi sembra un buon paragone! Comunque se c'è un modo per non eliminarlo (e ce ne sono tanti) perché farlo?!
.....ragazzi perdonatemi anche perchè io dovrei farmi gli straca@@i miei ma il Samu ha ragione però dai!?! non credete...allora se trovaste un'Eunice o addirittura un verme piatto che si magna le tridacne lo lasciereste in vasca????
Amanti del mondo sommerso si...ma babbucchioni no!