rimango perplesso nel leggere queste cose...e io che mi farò problemi ad inserire una coppia di ocellaris in 53 netti!!
Per quanto mi riguarda se volevi fare delle cose carine e armoniche...inanzitutto avrei creato una rocciata molto piu snella perchè ricordo la tua che è paragonabile a una frana avvenuta dopo un temporale, ma comunque la rocciata è personale, detto questo la bellezza di un acquario non sta nel numero dei pesci , ma chi veramente appassionato trova un bell acquario anche un 30 litri allestito in maniera equilibrata con soli 2 lysmata ambrionensis che hanno un colore fantastico e se proprio si vuole un golbion!se proprio massimo in 40 litri si creano valori tali da permettere l inserimento di 1/2 pinnuti ben venga ."esempio Erisen" Questa è la mia idea di acquario...se proprio vuoi pesci allora metti da parte i soldi e comprati un bel 120 litri 50 x50 x50 oppure 216 60x60x60 e risolvi il tutto ma gia so che se farai acquari del genere ci infili un imperator; quindi prima di tutto devi modificare il tuo modo di vedere l acquariofilia!!!
Il mio non voleva essere un rimprovero ,ma solo una speranza di farti aprire gli occhi su cio che stai facendo tutto qua!
-28