Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Grazie a tutti per le risposte :)
Niente anemoni.
Stà sera mi dedicherò un pò, e poterò per bene la xenia (qualcuno vuole delle talee? ahah)
Parlando di tecnica il nanetto è il proreef, quello che vendono online. Lo skimmerino è l'haquoss (che funzia praticamente solo per ossigenare) e il movimento è dato da due nanokoralia sempre accese.
Illuminazione HQI di una aqualight mini 70W con bulbo a 14000K.
Dovrebbe essere sui 40L anche meno credo.
Prossimo acquisto sicuro il mitrax.
Complimenti per il tuo nano,per quanto riguarda lo spostamento il mio un volta lo dovuto spostare causa inbiancamento casa ma lo spostato di qualche metro e parliamo di un 60litri,pero' se devi spostarlo in un altra stanza. ribadisco bell'acquario.
svuota una metà.....sposta la vasca e rimetti l'acqua (la stessa ovviamente...).....
..molto bello comunque....wild come deve essere.....la xenia è davvero troppa però.....metti le foto del post potatura.....