Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
porca zoccola....ora allora c'avrò un bel problema..... perchè non posso ritirare l'ordine :-/ è già in spedizione.
ma neanche se lo metto 15giorni in quarantena in una vaschetta posso abituarlo al solo secco?
c'ho il terrore ora di metterlo in vasca..........
non avevo minimamente pensato che fosse non reefsafe :-/ ero sicuro fosse socio dell okinawe che non mi ha mai creato problemi
io una coppia di okinawe ho dovuto toglierla ..... mi mangiavono i polipi di un'acropora (solo quella)
Ciao...appena ti arriva, tienilo in sala parto, e provi a somministrargli surgelato ben sciacquato e/o del secco...vedi se mangia, ma anche se fosse, non lo libererei e proverei a rivenderlo a chi non ha acro......non rischierei personalmente ;)
Ciao...appena ti arriva, tienilo in sala parto, e provi a somministrargli surgelato ben sciacquato e/o del secco...vedi se mangia, ma anche se fosse, non lo libererei e proverei a rivenderlo a chi non ha acro......non rischierei personalmente ;)
Eh già vedrò come organizzarmi. bon bon, non fa niente. Sbagliando si impara
io lo metterò in quarantena una decina di giorni. ed inizio a imbottirlo di cibi fino ad abituarlo al secco. poi vedrò se darlo via o rischiare. Anche se le parole di Matteo mi hanno messo il terrore
Kevin tutt'al più se ti fa tabula rasa delle acro, quando ripasso per Trieste ti porto un altro box di talee
Scusa l'OT
Sei pazzo dovresti vedere che colore che stanno prendendo.
tra qualche giorno aprirò un topic con gli aggiornamenti della vasca cosi vedrai tutta la vasca, che si sta riprendendo dai dino finalmente
I gobidi se non erro coesistono con le acropore e piluccano il ramo dove vogliono deporre quindi con 1 non dovresti rischiare
Matte probabilmente la tua era una coppia che non riusciva a trovare fissa dimora, in ogni caso è sicuramente un rischio, ma qua c'è gente che tiene anche imperator immezzo ai coralli .... più o meno è la stessa cosa