![]() |
Giovedi pesce nuovo :-)
Ciao ragazzi, giovedì ho in arrivo un gobiodon histrio. Ho avuto esperienza solo con l'okinawe...
qualcuno la già allevato? |
http://farm7.staticflickr.com/6239/6...#e52e6d3_z.jpg
Pesce di Dragonero, su Flickr E durato 4 giorni, non mangiava nulla.. |
Scoraggiante direi :-)
Sarà una bella sfida insomma.... |
bel pescetto ma sinceramente non impazzisco per i pesci che rompono le scatole alle acro
ps.: comunque è giovedi gnocchi e venerdi pesce, io correggerei il titolo:-)) |
ma mangia obbligatoriamente le acro?!?
cioè non posso abituarlo a mangiare altro? l'okinawe mangiava quasi tutto secco |
ma no, non mangia le acro..........
ho scritto "rompe le scatole" nel senso che si infila tra i rami delle acro, non che le mangia |
Aaaaaaa.... mi ha preso un colpo!!!!
Infatti mi pareva una cosa stranissima! XD Per fortuna |
non le mangia le acro.....le divora solamente............
pesce da non mettere assolutamente in presenza di acropore. si ciba di polipo di acropore . uno a uno fino a lasciare il corallo senza polipi con l'impossibilità di alimentarsi con conseguente morte. |
porca zoccola....ora allora c'avrò un bel problema..... perchè non posso ritirare l'ordine :-/ è già in spedizione.
ma neanche se lo metto 15giorni in quarantena in una vaschetta posso abituarlo al solo secco? c'ho il terrore ora di metterlo in vasca.......... non avevo minimamente pensato che fosse non reefsafe :-/ ero sicuro fosse socio dell okinawe che non mi ha mai creato problemi |
io una coppia di okinawe ho dovuto toglierla ..... mi mangiavono i polipi di un'acropora (solo quella)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |