tutto vero!!! niente si discute! d'altronde nessuno obbliga nessuno a comprare la determinata cosa!!
certo è però ..... che se avessero un costo minore probabilmente ne venderebbero qualcuna in +!!!
a Giuspeppe C. vorei dire che sono in procinto di cambiare illuminazione sulla mia vasca ( + perchè sono un voglino che per un vero valido motivo) e attuamente ho aperto anche io un post in Illuminazione Marino dove la mia intenzione era quella di acquistare una Vertex perchè l'avevo vista in un negozio e mi era piaciuta ecc ecc molti utenti me l'hanno sconsigliata altri mi hanno proposto altre marche di plafo tra cui anche la ecotech...
oggi sono tornato in quel negozio per rivedere la Vertex con occhi + attenti e in un altra vasca c'erano pure le ecotech...ho avuto anche modo di confrontarle e meditare....
morale della favola ... sono care!! ma la ecotech che per fare un banale esempio a me ne servirebbero 3 nella mia vasca costerebbero meno che una sola Vertex 120 !1 perciò verissimo che i prezzi sono alti ma...per come è fatta per quello che puo fare ecc ti mettersti te a costruirle per quella cifra?? (saresti in grado di farlo??)

perciò come ho detto prima nessuno ci obbliga a comprarle.......