Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
allora, visto che opti per i fluviali, ti sposto nella sezione "ciclidi dei fiumi africani"
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
guarda,se ti può interessare io ho allestito un rio 400 e ho una colonia di steatocranus che ritengo dei pesci fantastici.l'acquario ha un sacco di radici e molte piante. (dopo anni di malawi ero stufo di vasche di sole rocce ). ovviamente la scelta dei pesci è soggettiva,avevo in mente questi ciclidi da anni e mi ci sono buttato ,ma ce ne sono di tante altre specie. documentati prima di partire.
P.S grazie per i chiarimenti e i consigli a tutti :)
Sicurametne prima di fare l'allestimento e comprare i pesci mi documenterò molto su di loro