Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
squoto Garth.....tieni pulito il ccllo del bicchiere a vai cosi...tanto piu che schiuma bello scuro e puzza....vuol dire che il suo lavoro lo fa e anche bene.....piu la roba e scura e puzza e piu lo ski tira fuori schifezze e in poco tempo pergiunta (ancora meglio)
quando fa quel rumore la pompa prende aria o si sono formate delle bolle d'aria al suo interno
mi aveva detto la stessa cosa anche il mio negoziante, invece era sporca la griglia di aspirazione della pompa infatti appena l'ho pulita e' ripartito alla grande , quindi devo pensare che ai prossimi cambi dovrei aspirare anche un po' in sump
no non faccio niente proprio non capisco mantengo il livello sempre allo stesso punto alle volte senza spiegazione paf! riempie il bicchiere poi funziona fino alla prossima sorpresa questa e' la terza volta che me lo fa