Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma figuriamoci!! poi d'inverno rompete le palle perchè fa troppo freddo!!
w l'estate!!!!!!!!!!!!!!!
no no, io sono coerente !
viva i - 6 gradi, il peso del piumone e delle coperte addosso, le giornate di snowboard in montagna e le abbuffate di carne alla brace e vino a volontà !!!
io ho sempre caldo, per cui l'estate soffro sempre un pò anche se l'estate mi piace e mi piacerebbe ancora di più se la temperatura rimanesse tra i 18 e i 24 gradi.
Poi quando sono in casa condizionatore a manetta!!!
ma figuriamoci!! Poi d'inverno rompete le palle perchè fa troppo freddo!!
W l'estate!!!!!!!!!!!!!!!
no no, io sono coerente !
Viva i - 6 gradi, il peso del piumone e delle coperte addosso, le giornate di snowboard in montagna e le abbuffate di carne alla brace e vino a volontà !!!
Anche se amo e sopporto molto meglio il freddo piuttosto che il caldo sono comunque dell'idea che ad ogni stagione deve avere il suo tempo... Siamo al 17 di settembre e a casa mia la massima oggi è stata di +31.6°C
io sudo troppo.... per me l'deale è tra i 18 e i 22
Più che altro lavorando da tanto in cucina ormai sono abituato al caldo e patisco più il freddo,che odio....solo quando vado a sciare lo sopporto,anche perchè non è così umido come dai noi