AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   voglio addormentarmi con l'estate e svegliarmi con l'autunno! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=322388)

erisen 17-09-2011 15:50

voglio addormentarmi con l'estate e svegliarmi con l'autunno!

diciamocelo ragazzi.... sto caldo ha rotto le palle!
fosse caldo da mare, sole a ciel sereno e vita da fancazzisti pure pure.... ma il caldo umido e l'atmosfera piatta di settembre, i mille impegni di ognuno di noi........ insomma arriva o no sto autunno ;-)???

stanotte ci spero davvero.... voglio addormentarmi sudando e svegliarmi con l'autunno alle porte :-)!!
anche la mia vasca ringrazierà hehe

P.S.: sono davvero l'unico che odia l'estate :-D?

pass90 17-09-2011 16:06

Guarda non posso che condividere!! Adesso qui da me ha iniziato a piovere e sta rinfrescando per bene, stamattina c'erano ancora 27 gradi e un'umidità che ti fa stramazzare... dannato riscaldamento globale!! Da domani si prevede che le temperature scenderanno di 7-10 gradi... mi sembra eccessivo ma anche solo 5-6 andrebbero già bene....

erisen 17-09-2011 16:19

Quote:

Originariamente inviata da pass90 (Messaggio 1061128840)
Guarda non posso che condividere!! Adesso qui da me ha iniziato a piovere e sta rinfrescando per bene, stamattina c'erano ancora 27 gradi e un'umidità che ti fa stramazzare... dannato riscaldamento globale!! Da domani si prevede che le temperature scenderanno di 7-10 gradi... mi sembra eccessivo ma anche solo 5-6 andrebbero già bene....

beato te che si al nord, io dovrò aspettare ancora a domani per rinfrescarmi le idee :-D!

già..... i mutamenti climatici....... ci sarebbe da polemizzare parecchio!
che l'America non si lamenti dei suoi uragani!!................... la possibilità di aderire al protocollo di kyoto l'ha avuta, ora non può che appurare che i mutamenti climatici sono più rapidi e peggiori del previsto.
e nemmeno noi ne siamo esenti :-(

che peccato..... più che il biologo mi sa che mi toccherà fare il paleontologo ahahahaha :-D

mioteo 17-09-2011 16:24

Riguardo il caldo afoso e il voler temperature più fresche sto con te!!
Odio la calura!E anche la vasca la odia da matti!
Ancora da me non piove,speriamo in serata,almeno da andare a letto con un po di fresco

pieme74 17-09-2011 16:25

condivido e sottoscrivo il tuo pensiero... non se ne può più e se non piove stagione dei funghi rovinata....

Mario89xxl 17-09-2011 16:28

Anche io condivido... Per me l'estate è buona solo per guardare le gnocche per la strada :-))

erisen 17-09-2011 16:37

Quote:

Originariamente inviata da pieme74 (Messaggio 1061128892)
condivido e sottoscrivo il tuo pensiero... non se ne può più e se non piove stagione dei funghi rovinata....

boni i funghiiiiiii -11
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Mario89xxl (Messaggio 1061128901)
Anche io condivido... Per me l'estate è buona solo per guardare le gnocche per la strada :-))

meglio vederle al mare no ;-)

che poi io le vedo tutto l'anno in piscina mentre nuotano a rana.... beh che fortuna eh :-D

superpozzy 17-09-2011 16:41

cacchio ragazzi, da un sole che spaccava le pietre di stamattina, in questo momento sta DILUVIANDO! ha anche grandinato... e adesso ho tutto allagato!

speriamo nei funghi... ;-)

polinello 17-09-2011 16:52

Quote:

Originariamente inviata da mario89xxl (Messaggio 1061128901)
anche io condivido... Per me l'estate è buona solo per guardare le gnocche per la strada :-))

#36##36#

claudiomarze 17-09-2011 16:56

ma figuriamoci!! poi d'inverno rompete le palle perchè fa troppo freddo!!
w l'estate!!!!!!!!!!!!!!! #17

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09.