Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
S COCIS so che la parte tecnica è merito tuo!
Grazie..una chicca in più per far di questa manifestazione un grande evento
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
La webcam sarà attiva solo domani e non durante la manifestazione.
Questo è il primo anno che si svolge qquesto grande evento ed è anche la prima volta in Italia! Non venire, per un appassionato, è un suicidio!
Non mancate!
Ci vediamo domani alle 9 per la diretta dell'ultima e più interessante giornata di allestimento. Ciao
Ci vediamo domani alle 9 per la diretta dell'ultima e più interessante giornata di allestimento. Ciao
Temo che mi mancherà il tempo i preparativi incombono la moglie ha gli incubi da fibrillazione , ma la cosa importante è che ci vedremo sabato mattina dal vivo.
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Daniele, Bettina è agitatissima, ma digli che sabato mattina ci saremo noi a dargli una mano, quindi che stia serena. Gli acquari sono già sul tavolo. Sono dei mirabello 70 se non ho visto male, ma non hanno nè filtro, nè illuminazione. Sono aperti praticamente. Ciao
agitatissima io? filtri e illuminazione ci sono, potrei però inciampare ad un passo dal tavolo e sfracellare tutto, potrei non trovare la famigerata presa, potrebbero bucarsi le taniche e arrivare a Cesena vuote, ma con la macchina piena di girini... devo continuare?-28d#
Quando vedi una riversa a terra su una pozza d'acqua che sgorga da taniche bucate, con i girini che ballano il tuca tuca mentre il marito daniele è in cerca di una presa industriale... hai trovato i suoi tavoli
...capelli dritti occhi iniettati di sangue, che tiranneggia una bambina con la stessa espressione di mercoledi addams, agitando un retino...
Quote:
il tuo stand come lo riconosco?
metterò dei cartelli con la scritta "quelli che... va bene l'acqua di rubinetto" con l'immagine di un bel rubinettino... che ho preso in rete e se non si poteva fare? finirò in prigione ommioddio!!!!
scherzo, ho tutto sotto controllo, poi domenica ci sarà Ale87tv a portare il sereno.