Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sinceramente le cose troppo grosse non è che siano il massimo.
Proprio pisello a parte
Mi spiego. E' un po come una ragazza con delle tette enormi, ci devi lavorare troppo e con una mano non riesci a gestirla tutta e va a finire che fai le cose male.
Invece a quelle a misura di mano è tutta un'altra cosa, le palpeggi interamente mentre ti dedichi alla.
Poi ragazzi i gusti sono gusti come dice il mio gatto mentre si lecca il sederino.
Sinceramente le cose troppo grosse non è che siano il massimo.
Proprio pisello a parte
Mi spiego. E' un po come una ragazza con delle tette enormi, ci devi lavorare troppo e con una mano non riesci a gestirla tutta e va a finire che fai le cose male.
Invece a quelle a misura di mano è tutta un'altra cosa, le palpeggi interamente mentre ti dedichi alla.
Poi ragazzi i gusti sono gusti come dice il mio gatto mentre si lecca il sederino.
Sono gli stessi che intende usare Gleam, un'utente qui di Verona che sta mettendo a posto la sua nuova pozza. Staremo a vedere se osa oppure se torna su metodi di illuminazione "tradizionali".
vi ricordo però che è comunque un' illuminazione ibrida... il sole che arriva qua non avrà mai la stessa forza del sole che arriva ai tropici...