Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Molto bello, ma il mobile e' senza rivestimento? Ottimi sali alternativi: hw marinemix reefer, red sea Coral pro (nuovo), royal nature. Alla cata io davo ogni tanto dei gamberetti essiccati (di notte)
sicuramente hai letto parecchiom nessun dubbio. sembra tu sia partito bene
ho una domanda: hai mai pensato di levare la roccia piatta sopra ?? potresti dividerla in più parti e creare dei mini atolli sulla sabbia e avere un nano-canyon che tra l'altro è uno dei miei sogni.....saresti penso il primo ad averlo così in questo forum.....così estremo intendo.
so bene che la roccia piatta l'hai messa lì apposta per metterci qualcosa di esigente....ma su 40 cm hai ottimi risultati in ogni punto della vasca, sempre che tu non pretenda estremizzazioni, che non sono fisicamente e chimicamente possibili in così pochi litri.
pensaci.....se lo fai applaudo per 10 min davanti al monitor....