Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
molto bello il tutto anche il silicone trasparente....un altro effetto!! che silicone è? te lo hanno raccomandato prima di incollare??
si me lo ha raccomandato il mio amico francesco di fazio che poi la incollata lui e il daw croning ( non so se si scrive cosi ) e molto bello quando asciuga quasi non si vede
Originariamente inviata da PIPPO5
verra' benissimo.....il manico c'e'...e si vede sull'altra vasca
x alberto faro il metodo zeovit i batteri si insedieranno sulla asabbia e nel reattore di zeolite dove ne ho messa un po di piu delle dose consigliata
x max sto apettando che tutto sia a posto e poi la grata mela faccio io a meta acquario prendendo una griglia per panelli rullo da pittura ne ho trovata una da 60x60 cm perfetta
x alberto faro il metodo zeovit i batteri si insedieranno sulla asabbia e nel reattore di zeolite dove ne ho messa un po di piu delle dose consigliata
x max sto apettando che tutto sia a posto e poi la grata mela faccio io a meta acquario prendendo una griglia per panelli rullo da pittura ne ho trovata una da 60x60 cm perfetta